GdS – Atalanta, oggi rifinitura pomeridiana a porte chiuse. Toloi recupera: Gasperini lo rischia?

GdS – Atalanta, oggi rifinitura pomeridiana a porte chiuse. Toloi recupera: Gasperini lo rischia?

Il difensore brasiliano ha rimediato contro il Bologna una botta alla caviglia destra che si è gonfiata nei giorni successivi.

di Raffaele Caruso

Continua a tenere banco in casa Atalanta il dubbio di formazione legato all’impiego di Rafael Toloi dal primo minuto contro l’Inter: il difensore brasiliano ieri si è allenato regolarmente ieri con il gruppo dopo aver seguito un percorso personalizzato nei giorni precedenti a causa di una botta alla caviglia destra rimediata nella sfida contro il Bologna che si è gonfiata nei giorni successivi.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Toloi dovrebbe partire titolare in un reparto che deve fare già i conti con l’assenza di Masiello. La sensazione è che Gasperini lo schieri in campo anche se il fatto che il giocatore abbia iniziato ad allenarsi normalmente solo ieri lascia aperto il dubbio. Gli assenti, complessivamente, domani saranno quattro, visto che alla lista si aggiungono, Tumminiello, Varnier e Reca. Oggi, rifinitura pomeridiana a porte chiuse a Zingonia, dove la squadra resterà in ritiro.

LEGGI ANCHE – L’INTER NON E’ PIU’ ICARDI DIPENDENTE: NASCE LA COOPERATIVA NERAZZURRA DEL GOL

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – “120 milioni per il Real, 140 per il Barcellona”. Skriniar ascolta le parole di Spalletti e risponde così

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy