GdS – Conte in pole per il dopo Spalletti: insidia United. Allegri e Mourinho in corsa

GdS – Conte in pole per il dopo Spalletti: insidia United. Allegri e Mourinho in corsa

Tutto ruota intorno alla qualificazione dell’Inter nella prossima Champions League

di Raffaele Caruso

E’ inevitabile che se a fine stagione l’Inter deciderà per la sostituzione di Luciano Spalletti, la dirigenza nerazzurra si butti su un tecnico capace di aprire a Milano un importante e nuovo ciclo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il profilo che al momento trova maggiori riscontri è quello di Antonio Conte: in piedi anche la candidatura di Allegri e quella di Mourinho che trova soprattutto spazio in particolare tra i nostalgici del Triplete.

La scelta del Real Madrid di puntare ancora una volta su Zidane ha mischiato le carte in tavola e la dirigenza nerazzurra è chiamata a guardarsi le spalle dai più importanti top club europei.  Nel caso di Conte ci sono diversi club della Premier League che da tempo corteggiano l’ex ct della Nazionale: su tutti il Manchester United. Ovviamente molto in casa Inter dipenderà dalla qualificazione in Champions League.

ESCLUSIVA – Bergomi e il fuorionda in Inter-Eintracht: “Voglio spiegarmi per l’ultima volta. Caso Icardi? Prima viene la maglia”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy