GdS – Entro domani confronto decisivo tra Zhang e Icardi. Ultimatum per Mauro: sarà dentro o fuori

GdS – Entro domani confronto decisivo tra Zhang e Icardi. Ultimatum per Mauro: sarà dentro o fuori

Il centravanti argentino continua ad accusare fastidi al ginocchio destro

di Antonio Siragusano

Dopo settimane di bufera sul club interista, eccoci finalmente giungere ad un punto di svolta. Il presidente Steven Zhang ha le idee chiarissime in merito alla vicenda: entro domani andrà in scena l’incontro decisivo con Mauro Icardi, nel quale saranno presenti anche Luciano Spalletti e tutta la dirigenza, compreso il medico nerazzurro Piero Volpi. Verranno innanzitutto valutate le ultime condizioni sul ginocchio destro dell’argentino, per poi arrivare ad un momento decisivo: verificare la disponibilità o meno del centravanti per la trasferta europea contro Eintracht Francoforte.

Riprendendo la ricostruzione di questa mattina nell’edicola de La Gazzetta dello Sport, va detto che dalla società non filtra grande ottimismo sul fatto che Icardi possa fare un passo verso la conciliazione. Tutto questo nonostante l’argentino sia adesso oggettivamente in una posizione di maggiore forza rispetto alle scorse settimane. La società spera che Icardi voglia raccogliere l’assist per dimostrare in campo il suo valore. Ed è questo il messaggio che gli verrà recapitato, insieme al ‘consiglio’ per un rientro morbido nello spogliatoio.

Wanda: “Nessun confronto Icardi-Perisic su mie parole. Inter? Mia presenza in trasmissione non dà fastidio. E sul derby…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy