GdS – Icardi e Perisic, l’Inter torna ad essere una famiglia! Spalletti può sorridere

GdS – Icardi e Perisic, l’Inter torna ad essere una famiglia! Spalletti può sorridere

L’attaccante argentino concede al croato la possibilità di trasformare il rigore concesso ai nerazzurri nel primo tempo

di Raffaele Caruso

Il rigore assegnato al minuto 37 in Frosinone-Inter merita sicuramente qualche approfondimento perché qualcosa in casa nerazzurra è cambiato per davvero. Dagli undici metri a presentarsi non è Icardi, bensì Perisic. Un dettaglio non banale che riporta sicuramente serenità all’interno di un ambiente che ne ha vissute di tutti i colori nell’ultimo periodo.

Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, Skriniar subisce fallo, Icardi è il più veloce nel prendere il pallone mettendoselo sotto il braccio ma a differenza di Genova, il pallone passa nelle mani di Perisic. L’ex capitano non fa scenate dimostrando piena maturità e facendosi da parte, come si fa nelle migliori famiglie. Il croato dagli undici metri non fallisce, l’argentino è il primo ad abbracciarlo dopo la trasformazione. L’episodio resta di certo sorprendente, con il centravanti argentino che vuole a tutti i costi riacquistare la fiducia dell’intero spogliatoio. A partire proprio da Perisic.

Wanda Nara: “L’abbraccio con Perisic è stato bellissimo. A Mauro hanno tolto tutto, ma non la felicità di giocare nell’Inter”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy