16 Febbraio 2019

GdS – Icardi incontra Spalletti, ecco cosa si sono detti. Ipotesi cessione sempre più concreta

L'attaccante argentino non ha incontrato la dirigenza presente ad Appiano ma solo il tecnico nerazzurro

Mauro Icardi non prenderà parte alla sfida casalinga che attende domani l’Inter: l’ex capitano nerazzurro ha comunicato ieri a Spalletti di stare male, tirandosi dunque fuori dalla partita di domani in programma a San Siro contro la Samp.

Maurito ha sostenuto di non poter scendere in campo per l’infiammazione al ginocchio, ufficializzata anche nel primo pomeriggio da un tweet del club. Il numero 9 con il guaio fisico convive da mesi ma avrebbe potuto giocare a Vienna come contro la Sampdoria senza patemi.

Icardi ha optato per questa strada e l’Inter? Spalletti ha preso atto delle parole del giocatore e così l’incontro tra attaccante e dirigente non è servito: Ausilio, Gardini e Marotta hanno solo incrociato l’attaccante ad Appiano.. La situazione potrebbe protrarsi per molto tempo: solo un gesto dell’ex capitano in questo momento potrebbe essere in grado di ricomporre una frattura che oggi sembra insanabile.

Ma cosa si sono detti ieri Spalletti e Icardi? Nel colloquio di ieri con il tecnico, il numero 9 ha manifestato tutto il suo stupore per la decisione della società di togliergli la fascia e di non essere a conoscenza a fondo di cosa esattamente dice la moglie in tv. Parole che complicano la situazione al punto che lo scenario di una cessione estiva è oggi il più probabile.

LEGGI ANCHE – ICARDI ANCORA CRIPTICO SU INSTAGRAM: ECCO COS’HA PUBBLICATO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com