3 Novembre 2018

GdS – Inter-Genoa, le probabili formazioni: Spalletti ne cambia sei ma conferma Joao Mario. Pandev insida Piatek

Il tecnico nerazzurro pensa ad un importante turnover in vista della super sfida di martedì sera contro il Barcellona

Questo pomeriggio l’Inter di Luciano Spalletti ospita a San Siro il Genoa di Ivan Juric nel match valido per l’undicesima giornata di Serie A: la squadra nerazzurra andrà a caccia della settima vittoria consecutiva prima di dedicarsi completamente alla super sfida di Champions in programma martedì sera contro il Barcellona.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i cambi rispetto alla Lazio dovrebbero essere sei. De Vrij è pronto a tornare al centro della difesa al fianco di Milan Skriniar: sulle fasce spazio a D’Ambrosio e Dalbert.  A centrocampo rifiata Vecino, spazio a Gagliardini: intoccabile Brozovic.  Confermato sulla trequarti Joao Mario dopo la convincente prestazione dell’Olimpico: ai suoi lati Perisic e Candreva. Panchina per Keita e Politano. In avanti grande occasione per Lautaro.

3-5-2 per il Genoa con Radu, Kouame e Bessa pronti a sfidare il loro passato. In avanti al momento Piatek è in leggero vantaggio su Pandev, assente invece per squalifica Criscito.

Le probabili formazioni:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Lautaro Martinez. All. Spalletti

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Gunter; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouame, Piatek. All. Juric

LEGGI ANCHE – LA GRANDE OCCASIONE DI LAUTARO: ICARDI RIPOSA, TOCCA AL NUMERO 10

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CAVANI PALLEGGIA CON UN RAGAZZO PRIVO DI GAMBE: “GRANDE FORZA DI VOLONTÀ”