18 Gennaio 2019

GdS – Inter-Sassuolo, sugli spalti una coreografia speciale sul tema del razzismo. E il club rimborsa i propri tifosi: per Inter-Lazio…

A San Siro sono previsti domani sera 11 mila bambini delle scuole calcio nerazzurre

Rispetto alla partita contro il Benevento, domani a San Siro si respirerà certamente un’aria diversa: per Inter-Sassuolo ci saranno 11 mila bambini che potranno assistere alla partita e incitare i propri idoli.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il primo anello arancio di San Siro sarà riempito per trequarti dai ragazzi delle scuole calcio nerazzurre, dai tesserati del Csi e da alcuni istituti scolastici selezionati per l’occasione. L’ultimo pezzo di stadio sarà invece riempito da una coreografia speciale sul tema razzismo che l’Inter ha pensato per l’occasione e che sarà svelata proprio oggi.

Ma non solo. L’Inter ha poi deciso di andare incontro ai tifosi: i tesserati potranno entrare a San Siro per Inter-Lazio di Coppa Italia pagando solo 5 euro, di fatto un risarcimento danni per chi i danni, quella sera del 26 dicembre in Inter-Napoli, non li ha compiuti.

LEGGI ANCHE – L’Inter blinda Skriniar: il difensore slovacco vede il rinnovo. Il sì dopo il mercato di gennaio

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA