GdS – Keita, ora tocca a te: sarà titolare contro l’Eintracht. Nuovi contatti col Monaco per il riscatto

GdS – Keita, ora tocca a te: sarà titolare contro l’Eintracht. Nuovi contatti col Monaco per il riscatto

Icardi assente, Lautaro squalificato: Spalletti si affida alla velocità dell’attaccante senegalese

di Raffaele Caruso

Scatta l’ora di Keita Baldè: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti si affiderà all’attaccante senegalese in vista del ritorno degli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì sera contro l’Eintracht Francoforte a San Siro.

Complice l’assenza di Icardi e la squalifica di Lautaro, Keita ha l’occasione giusta per riprendersi l’Inter. Spalletti lo ha aspettato per due mesi, ora finalmente può contare su quel giocatore che nell’ultima parte del 2018 ha trascinato l’Inter a importanti successi.

Un’occasione importante anche per quel riscatto che Keita è chiamato a conquistare a suon di prestazioni. Entro fine anno l’Inter dovrebbe versare nelle casse del Monaco una cifra intorno ai 34 milioni di euro per riscattarlo. La dirigenza nerazzurra sembra essere orientata a farlo, ma probabilmente con cifre e modalità di pagamento diverse. Ecco perché a breve verranno riallacciati i contatti col Monaco, per provare ad avere uno sconto e magari una formula di pagamento dilazionata nel tempo.

ESCLUSIVA – Dusan Tadic, l’ammazza-Real! L’agente apre: “Italia? È possibile. Al Bernabeu si è mostrato al mondo”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy