GdS – La garra delle sorelle Rodriguez: “Tifiamo Inter, ma di calcio non sappiamo niente”

GdS – La garra delle sorelle Rodriguez: “Tifiamo Inter, ma di calcio non sappiamo niente”

Il giornale sportivo ha intervistato Cecilia e Belen, parlando anche della nazionale Argentina e del ruolo di Icardi

di Paolo Messina

Belen e Cecilia Rodriguez sono conosciute dal grande pubblico e nella loro vita, tra reality e linee di abbigliamento, c’è anche un piccolo spazio per una palla che rotola in un campo verde. La Gazzetta dello Sport ha realizzato un’interessante intervista alle sorelle, ponendo l’attenzione sullo sport in generale.

Le domande sul calcio partono dalla squadra che sostengono con più passione: l’Inter. Belen spiega il motivo del suo attaccamento ai colori nerazzurri con una risposta molto semplice e prevedibile: “Lo sono perché ci sono sempre stati tanti giocatori argentini, come Zanetti. Ma a me il calcio non interessa. Mi frega zero”.

La risposta di Cecilia è più sorprendente: “Io tifo Inter, ma a dire il vero sono una venduta. Il mio ex fidanzato era della Juventus e io tifavo Juve. Ora invece sono nerazzurra”. Rimanendo in tema Inter, ma colorando il tutto di albiceleste si passa alla nazionale. La domanda è legata a quanto le sorelle siano pro Icardi nell’Argentina. Entrambe fanno capire che con il calcio si fermano all’inizio della chiacchierata senza approfondire: “Icardi nell’Argentina?  Ma come, non è capitano dell’Inter?” – afferma Cecilia. Dopo avergli fatto notare l’errore, entrambe se la ridono e poi puntualizzano la situazione sul calcio: “La verità è che le femmine non devono sapere niente di calcio. Agli uomini piace così”.

LEGGI ANCHE: CdS – Icardi riparte dal Psv: nel mirino c’è Vieri e il rinnovo con l’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Dalla Russia arriva il rigore più peculiare della storia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy