GdS – La grande occasione di Lautaro: Icardi riposa, il numero 10 al centro dell’attacco

GdS – La grande occasione di Lautaro: Icardi riposa, il numero 10 al centro dell’attacco

Contro il Genoa serve una partitona per mandare un segnale a Spalletti e Scaloni

di Raffaele Caruso

Questo pomeriggio contro il Genoa Lautaro Martinez potrebbe ritrovare una maglia da titolare che manca da un mese, da quel Inter-Cagliari in cui il Toro ha trovato la prima rete ufficiale con l’Inter. Con ogni probabilità l’amico e connazionale Icardi sarà al centro dell’attacco nerazzurro martedì sera nella rivincita europea contro il Barcellona, Lautaro ci sarà oggi contro il Genoa.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sembra di assistere allo stesso copione di un mese fa quando l’ex Racing venne chiamato a giocare la prima da titolare a San Siro, contro il Cagliari: Spalletti rivoluzionò l’Inter in vista dell’insidiosa trasferta di Champions contro il PSV Eindhoven e il numero 10 tornava in campo dopo essere rimasto a lungo ai box per un problema al polpaccio. In questo mese, se si esclude il primo gol in maglia Argentina messo a segno contro l’Iraq, il Toro ha fatto più di un passo indietro, che per fortuna dell’Inter è coinciso con l’esplosione del proprio capitano.

A Ferrara Lautaro ha giocato soltanto 13 minuti, poi la panchina sia nel derby sia nella vittoria-show contro la Lazio. In Champions League zero minuti contro il Psv e poi il debutto decisamente rivedibile di Barcellona. Ma in queste settimane il numero 10 non ha mai perso il sorriso e ha sempre continuato a lavorare al massimo. Ora palla al campo.

LEGGI ANCHE – Ecco i 23 convocati di Spalletti per Inter-Genoa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CAVANI PALLEGGIA CON UN RAGAZZO PRIVO DI GAMBE: “GRANDE FORZA DI VOLONTÀ”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy