GdS – La moviola di Eintracht-Inter: rigore generoso su Lautaro, inesistente il giallo ad Asamoah

GdS – La moviola di Eintracht-Inter: rigore generoso su Lautaro, inesistente il giallo ad Asamoah

Partita tutt’altro che perfetta quella disputata dall’arbitro Collum

di Simone Frizza, @simon29_

All’interno di una partita, quella tra Eintracht Francoforte ed Inter, dove entrambe le squadre hanno offerto una prestazione non del tutto positiva, anche il direttore di gara del match, lo scozzese William Collum, è stato protagonista di un match diretto non in maniera impeccabile.

Tre sono gli episodi chiave da analizzare secondo La Gazzetta dello Sport: il rigore concesso su Lautaro Martinez, l’ammonizione di Asamoah e il mancato rigore richiesto dai padroni di casa per fallo di D’Ambrosio su Haller.

Secondo la Rosea, il rigore concesso all’Inter è generoso: il contatto tra il difensore e Lautaro c’è, ma di un’entità non sufficiente per causare il fischio. Inventata, poi, l’ammonizione di Asamoah, peraltro molto pesante dato che era diffidato e salterà il ritorno. Molto al limite, infine, il rigore richiesto dall’Eintracht: in contatto con D’Ambrosio sembra esserci, anche se abbastanza cercato da Haller. Nella circostanza, poi, è stato anche allontanato il tecnico dell’Eintracht per proteste. Corretta l’ammonizione a Lautaro Martinez.

I Top&Flop di Eintracht-Inter: Skriniar-De Vrij straordinari, malissimo D’Ambrosio e Perisic

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy