GdS – L’Inter non ha paura: Spalletti lancia la sfida alla Juventus di CR7

GdS – L’Inter non ha paura: Spalletti lancia la sfida alla Juventus di CR7

Il tecnico nerazzurro è convinto che l’Inter possa giocarsela alla pari con i campioni d’Italia

di Raffaele Caruso

Luciano Spalletti non è tipo da sentirsi sconfitto in partenza. Non è uno di quelli che alza la testa, guarda la vetta lontana e allora decide di tornare indietro. Lui la montagna la vuole scalare, sudando e lottando passo dopo passo, metro dopo metro. La convinzione gliela leggi negli occhi, non appena si presenta in sala stampa.

Fa niente se la squadra più forte, campione d’Italia da sette anni consecutivi, è riuscita ad arricchire la propria gioielleria con la gemma più preziosa al mondo. Si parte alla pari, poi si vedrà. Perché qui “nessuno può farci sentire inferiori senza il nostro consenso”.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter che sta nascendo piace molto a Spalletti. Il mercato gli ha regalato cinque giocatori di grande livello, che hanno proiettato la sua squadra su una nuova dimensione che dovrà avere l’esuberanza e la sfrontatezza del suo nuovo uomo copertina, Nainggolan.

Il tecnico nerazzurro su questo è un maestro, così come è tra i migliori a lavorare sul campo. Con scrupolo e attenzione a ogni dettaglio. L’allenatore sta studiando diverse soluzioni per ribaltare le sorti del campionato e dare l’assalto alla dinastia bianconera.

LEGGI ANCHE – BORDEAUX, MALCOM ESCLUSO DALL’AMICHEVOLE E SCIPPATO DEL SUO 7

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

BENVENUTO CANORO PER DE VRIJ NEL RITIRO DI APPIANO GENTILE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy