GdS – Niente Maldive e Dubai, Nainggolan alla ricerca di serenità: il Ninja riparte da Cagliari e dalla sua famiglia

GdS – Niente Maldive e Dubai, Nainggolan alla ricerca di serenità: il Ninja riparte da Cagliari e dalla sua famiglia

Vacanze sarde per il centrocampista nerazzurro chiamato a cancellare il periodo no con l’Inter

di Raffaele Caruso

Per Radja Nainggolan l’ultimo mese nerazzurro è stato molto movimentato: il Ninja è finito sotto i riflettori dopo esser stato sospeso dall’Inter in seguito a diversi ritardi agli allenamenti che hanno fatto infuriare Spalletti. Qualche giorno dopo sul web sono spuntati degli audio dove il centrocampista sembra aprire ad un ritorno a Roma. Episodi che non hanno di certo aiutato in virtù anche di un rendimento che non ha rispettato le aspettative.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Nainggolan ha cercato di ritrovare la tranquillità perduta nell’ultimo mese. Ha scelto Cagliari, dove ha trascorso le vacanze invernali e dove rimarrà fino a domani. Niente Dubai, niente Maldive: capodanno in famiglia gli amici di sempre, con i figli e con la moglie Claudia con il quale è finito al centro di un nuovo tormentone apparso sul magazine di Fabrizio Corona.

Nainggolan ha smentito categoricamente e ieri ha girato il centro città con sua moglie dedicandosi allo shopping in un negozio di abbigliamento. Poi si è presentato al campo Le Serre di Quartucciu (alle porte di Cagliari) concedendosi anche a foto e selfie, autografi e sorrisi.

LEGGI ANCHE – BARELLA, L’INTER SUPERA IL MILAN: SOLDI E GIOCATORI, ECCO LA STRATEGIA NERAZZURRA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Keita incontra i Ferragnez alle Maldive: sfida a ping pong tra le due coppie, poi la… penitenza!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy