GdS – Perisic, Brozovic e Vrsaljko: l’Inter per dimenticare il ko pesante contro la Spagna

GdS – Perisic, Brozovic e Vrsaljko: l’Inter per dimenticare il ko pesante contro la Spagna

Brozovic dirigerà ancora una volta il centrocampo nerazzurro. Vrsaljko non verrà rischiato in vista della gara contro il Tottenham

di Raffaele Caruso

Potevano essere 4 se la telenovela Modric si fosse conclusa nel migliore dei modi. Invece la colonna vertebrale croata nerazzurra alla fine è composta “solo” da Perisic, Brozovic e Vrsaljko. Ma se ad agosto erano stati i croati a iniettare energia nell’Inter, ora tocca all’Inter rigenerare Ivan il Terribile, Epic Brozo e Sime il crossatore.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è bisogno di voltare subito pagina dopo il disastro di Elche dove la Nazionale croata è stata sconfitta pesantemente per 6-0 dalla Spagna. Perisic, in segno in questo avvio di campionato con Torino e Bologna, cercherà domani contro il Parma di confermare quella continuità che sembra aver trovato negli ultimi mesi. Attenzione perché in vista della partita contro il Tottenham all’interno delle rotazioni spallettiane potrebbe finire anche lui.

Brozovic invece sarà sicuramente al suo posto contro il Parma con il passaggio al biondo platino ampiamente documentato via social. Troppo importante per lo scacchiere nerazzurro. Capitolo Vrsaljko: il dolore al ginocchio sinistro sentito contro la Spagna non preoccupa troppo ma finirà al massimo in panchina.

LEGGI ANCHE –> ICARDI, CHE VOGLIA DI INTER: IL CAPITANO VUOLE ESSERCI ANCHE CONTRO IL PARMA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

I KAIZER CHIEFS SI DIVERTONO IN PARTITA DERIDENDO GLI AVVERSARI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy