GDS – Skriniar ad un passo dal rinnovo: lo slovacco guadagnerà 2,2 milioni di euro fino al 2023

GDS – Skriniar ad un passo dal rinnovo: lo slovacco guadagnerà 2,2 milioni di euro fino al 2023

La dirigenza nerazzurra vuole blindare il difensore slovacco

di Raffaele Caruso

Era il 7 luglio della scorsa estate quando veniva comunicata l’ufficialità del passaggio di Skriniar all’Inter dalla Genova sponda blu-cerchiata: la dirigenza nerazzurra aveva strappato il difensore slovacco alla Sampdoria grazie ad un’offerta da 5 milioni di euro più il cartellino di Caprari (valutato 15, per un’operazione da circa 27 milioni di euro visto i 7 milioni di bonus scattati). Una cifra non affatto bassa, per quello che al termine della scorsa stagione, agli occhi dei più, era un difensore senza infamia e senza lode.

Skriniar è diventato da subito il leader della difesa nerazzurra e il suo contributo è stato fondamentale per la qualificazione in Champions League conquistata al fotofinish. Risulta difficile immaginare un’Inter che possa fare a meno di lui.

Lo sa bene anche la dirigenza nerazzurra che vuole a tutti i costi blindare il difensore slovacco. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in virtù dell’incontro che c’è stato ieri in sede tra le due parti, Skriniar è ad un passo dalla firma dell’allungamento fino al 2023 a 2,2 milioni di euro a stagione.

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy