GdS – Spal-Inter, Spalletti affida le chiavi del centrocampo nerazzurro a Borja Valero

GdS – Spal-Inter, Spalletti affida le chiavi del centrocampo nerazzurro a Borja Valero

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarà lo spagnolo a sostituire Brozovic dopo l’infortunio dell’ultima ora

di Luca Tagliabue

L’infortunio dell’ultima ora di Brozovic (comunicato dall’Inter dopo che il croato era già stato inserito nella lista ufficiale dei convocati) ha privato Luciano Spalletti del giocatore a cui fino a questo momento erano state affidate le chiavi del gioco: sempre tra i primi per palloni toccati e chilometri percorsi, il centrocampista vice-campione del mondo è diventato uno degli insostituibili nell’undici ideale dei nerazzurri.

Il suo infortunio, che da quanto è filtrato nelle ultime ore non dovrebbe essere fonte di grossa preoccupazione, obbliga in ogni caso il tecnico toscano a trovare un altro giocatore a cui affidare quelle chiavi. Il prescelto sembra essere Borja Valero, che dopo aver ricevuto gli elogi del suo allenatore per impegno e disponibilità a dare il massimo anche entrando negli ultimi minuti, ha ben impressionato quando è stato impiegato dall’inizio contro il Cagliari. Aria di conferma quindi per lo spagnolo, che potrebbe dimostrarsi un’alternativa di sicura affidabilità per il centrocampo dell’Inter.

LEGGI ANCHE – Keita, con la Spal arriva il momento del rilancio: il senegalese…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – 5 COSE SU… PSV EINDHOVEN-INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy