30 Luglio 2018

GdS – Spalletti sta perdendo la pazienza: aspetta i rinforzi e chiede di più ai suoi giocatori

Il tecnico nerazzurro aspetta il top player a centrocampo per lanciare la sfida alla Juventus

Nel post partita della gara contro il Chelsea, Luciano Spalletti è stato chiaro: “Se si vuole vincere ci vogliono i rinforzi, è bene dirsi le cose, tanto è impossibile mantenere il segreto di fronte ai tifosi”. Messaggio forte e chiaro spedito alla dirigenza nerazzurra.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, cresce a vista d’occhio la preoccupazione di Spalletti, visto che la chiusura del mercato si avvicina. Il tecnico sa che, per come è costruita oggi, l’Inter non è ancora attrezzata per lottare alla pari per lo scudetto contro Cristiano Ronaldo. Preoccupa soprattutto l’acqusito del centrocampista, sul quale c’è ancora da lavorare. Ed è un lavoro complicato, che la società può portare avanti solo con trattative in prestito, ad oggi. Difficile avvicinare un top player con quella formula, fosse anche un prestito mascherato che di fatto si trasforma in prima rata di pagamento.  A meno che non arrivi una cessione a sbloccare l’impasse di mercato.

Spalletti inoltre non è rimasto proprio soddisfatto per la prestazione di alcuni giocatori nella partita di sabato sera contro il Chelsea: il tecnico si sarebbe aspettato qualcosa in più e  allora il nervosismo mostrato in conferenza è stato magari anche un modo di svegliare chi all’Inter c’è già. I nomi di Gagliardini e di Vecino vanno tenuti d’occhio.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – RUMMENIGGE CONFERMA: “CEDEREMO QUALCUNO A CENTROCAMPO”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CHELSEA-INTER, ICARDI UOMO ASSIST E GAGLIARDINI NON SPRECA: ECCO IL GOL!