Genoa-Inter, botta e risposta Spalletti-Marocchi: “Non puoi dire certe cose, cosa ne sai di Icardi?”, “Ai miei tempi nello spogliatoio…”

Genoa-Inter, botta e risposta Spalletti-Marocchi: “Non puoi dire certe cose, cosa ne sai di Icardi?”, “Ai miei tempi nello spogliatoio…”

Scambio di battute fra l’opinionista e l’allenatore nerazzurro al termine del match

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Battibecco andato in scena dagli studi di Sky al termine di Genoa-Inter. Prima che Marocchi potesse fare una domanda a Luciano Spalletti, lo stesso tecnico nerazzurro lo ha apostrofato così: “Da quando lavora qui Marocchi sembra che si sia dimenticato come si viva all’interno di uno spogliatoio”.

Pronta la risposta dell’opinionista: “Mi ricordo bene che negli spogliatoi in cui ho vissuto, prima che il problema arrivasse all’allenatore ed ai dirigenti lo avevamo risolto da tempo. E quando non va così… per uno nella tua posizione diventa molto faticoso. Domani te lo meriti un bicchiere di vino!”.

La controrisposta di Spalletti non si fa attendere: “Ne avete bisogno voi di rilassarvi, io sono molto sereno. Stare a contatto con i giocatori mi piace, ecco perché faccio l’allenatore. I problemi vanno risolti e vanno detti. Non si deve parlare senza sapere le cose, tanto per andar contro a qualcuno. Icardi andava tenuto fuori in quel momento, cosa ne sa Marocchi del nostro spogliatoio e di quello che è successo? La tua opinione è completamente sbagliata, senza elementi per dire certe cose. Se Icardi non si rivolge alla squadra, sta fuori. Magari non lo abbiamo totalmente, ma abbiamo un attaccante in più”.

piuletto

Sala: “Se Inter e Milan traslocano, costretti a buttar giù San Siro. Ma nessuno è venuto da noi”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy