Genoa-Inter, Gagliardini (Inter Tv): “Oggi superiori, non c’è stata storia”

Genoa-Inter, Gagliardini (Inter Tv): “Oggi superiori, non c’è stata storia”

Una super Inter sbanca il Marassi con un roboante 0-4: torna al gol anche Mauro Icardi

di Raffaele Caruso

Un poker che porta la firma di Mauro Icardi: il centravanti argentino, 50 giorni dopo l’ultima apparizione con la maglia nerazzurra, è tornato al centro dell’attacco dell’Inter aiutando la squadra a centrare un’importantissima e schiacciante vittoria per 0-4 sul campo del Genoa. Ma a prendersi la scena è stato Roberto Gagliardini, autore di una super doppietta.

Al termine della partita, il centrocampista dell’Inter si è concesso ai microfoni di Inter Tv:Non so perché tanti gol contro il Genoa. Fa piacere aver aiutato la squadra e sono contento che i gol abbiamo portato alla vittoria. Risposta dopo la Lazio? Cambia l’avversario, ogni partita è a sé. Oggi siamo stati bravi da subito a comandare il gioco. Dopo il rigore di Mauro l’abbiamo gestita ancora meglio. Siamo stati superiori nel gioco, loro ci aspettavano e siamo stati bravi senza insistere troppo e andare avanti. Dopo il gol dovevano esporsi, ma poi dopo il rigore con un uomo in meno non c’è stata più storia”.

Testa all’Atalanta: “E’ una delle migliori del campionato e c’è da fare i complimenti a Gasperini per il lavoro che sta facendo. Sarà una partita difficile, da vincere assolutamente per dare continuità perché le squadre dietro corrono tanto”.

L’esultanza: “Avevo il desiderio di esprimere a Joao Mario il mio sentimento”.

Le PAGELLE di Genoa-Inter 0-4: Gagliardini super, Icardi rientra col botto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy