Genoa-Inter, Gagliardini si scatena quando vede rossoblu: il confronto voti dai quotidiani

Genoa-Inter, Gagliardini si scatena quando vede rossoblu: il confronto voti dai quotidiani

Il centrocampista nerazzurro ha fatto doppietta, esattamente come all’andata

di Simone Frizza, @simon29_

Roberto Gagliardini è un toro che si scatena quando vede rosso…blu. Il centrocampista nerazzurro, infatti, ieri è stato protagonista di una doppietta, esattamente come nel match di andata sempre contro il Genoa, terminato 5-0. Un 9-0 di aggregate dove il Gaglia è stato il marcatore del 50% delle reti, 4 su 9. E, oltre ai gol, è stato anche protagonista di due ottime prestazioni, come confermato anche dai voti dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Ecco i voti.

PASSIONEINTER.COM 8 – Sblocca e chiude il match con una doppietta, dimostrando ancora una volta come il Genoa riesca ad innescare la sua vena realizzativa. Inoltre dà grande fisicità e sostegno ai suoi colleghi di centrocampo.

GAZZETTA DELLO SPORT 7,5 – Seconda doppietta al Genoa, prestazione totale, giocate in lungo e in corto: è al top stagionale.

CORRIERE DELLO SPORT 7,5 – Il Genoa gli porta bene, doppietta all’andata e doppietta al ritorno. Se si pensa che in tutto in questo campionato ha segnato 5 reti… Gioca una partita completa, di corsa, di intelligenza, con i movimenti corretti, sempre pronto a trasformarsi in un prezioso riferimento per la squadra.

TUTTOSPORT 8 – Nel primo tempo è il signore del centrocampo, oltre al gol recupera palloni, regala lanci illuminanti e mette peso alla manovra. Nella ripresa è meno straripante ma, di testa, fa doppietta confermandosi bestia nera del Genoa a cui ha segnato 4 gol in campionato. Era dai tempi dell’Atalanta che non stava così bene.

I Top&Flop di Genoa-Inter: Gagliardini superlativo, Politano saetta, Icardi torna col botto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy