Genoa-Inter, le probabili formazioni: torna Icardi, scalpita Joao Mario

Genoa-Inter, le probabili formazioni: torna Icardi, scalpita Joao Mario

Le possibili scelte dei due tecnici in vista della gara del Ferraris

di matcorona

Domani sera alle 21, l’Inter sfida il Genoa al Ferraris con in mente un obiettivo chiaro e delineato: spazzare via tutte le vicende extracampo e rialzarsi per difendere con le unghie e con i denti la terza posizione. Un match, quello di domani, molto delicato per i nerazzurri vista e considerata la capacità del Grifone di mettere in difficoltà le big del campionato. All’andata gli uomini di Spalletti offrirono un calcio spumeggiante, riuscendo a vincere in modo netto. Per certi versi fu la partita del rilancio di Joao Mario che, dopo un periodo di appannamento, venne inserito nuovamente all’interno del contesto Inter. Proprio il portoghese, come riportato da Sky Sport, dovrebbe prendersi una maglia da titolare sulla trequarti alle spalle di Mauro Icardi, che sarà titolare anche per l’assenza di Lautaro. Il ballottaggio più acceso riguarda quello tra Vecino e Gagliardini; uno dei due affiancherà Brozovic sulla trequarti. In difesa salgono le quotazioni Cedric dal primo minuto mentre centralmente Skriniar è in vantaggio su Ranocchia accanto a Miranda.

Prandelli è pronto a rispondere con il suo collaudato 4-4-2 ma non è da escludere neanche una disposizione più folta con il 4-5-1. Le chiavi dell’attacco saranno consegnate dal tandem  Sanabria-Kouamé. Davanti all’ex Radu, si rivedranno probabilmente Pereira e Zukanovic risparmiati da sanzioni dalla società rossoblù dopo la lite di Udine.

Di seguito le probabili formazioni:

Genoa (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Pezzella; Lazovic, Rolon, Radovanovic, Lerager; Sanabria, Kouamé. All.: Prandelli.

Inter (4-2-3-1) : Handanovic; Cedric, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

ESCLUSIVA – Perinetti (dg Genoa): ”Con l’Inter come contro la Juve. Icardi? Stimolo in più”. Su Radu e Salcedo…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy