Genoa-Inter, le probabili formazioni

Genoa-Inter, le probabili formazioni

Analizziamo le probabili scelte di Gasperini e Mancini a un giorno dalla partita di Marassi tra Genoa ed Inter

La notte porta consiglio, o almeno dovrebbe. A poco più di 24 ore dalla sfida tra Genoa ed Inter, valevole per la 34^ giornata di Serie A, i due tecnici devono sciogliere gli ultimi dubbi legati agli uomini da impiegare.

GENOA – Gasperini fa la conta degli infortunati: Perin, Pandev, Burdisso e forse Rincon non saranno della partita; Lamanna giocherà in porta con il terzetto di difesa composto da De Maio, Munoz e Marchese; centrocampo con Ansaldi, Rigoni, Dzemaili e Gabriel Silva, mentre in attacco Pavoletti punta centrale sarà supportato da Suso e Laxalt che hanno vinto il ballottaggio con Cerci e Capel.

INTER – Mancini perde Kondogbia per squalifica proprio dopo la sua migliore prestazione in nerazzurro, quindi 4-2-3-1 con Handanovic tra i pali; difesa titolarissima con D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo; Medel e Brozovic come coppia di centrocampo e il trio LjajicEderPerisic dietro il capitano Mauro Icardi.

GENOA (3-4-3): Lamanna; De Maio, Munoz, Marchese; Ansaldi, Rigoni, Dzemaili, Gabriel Silva; Suso, Pavoletti, Laxalt. All.: Gasperini

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Brozovic; Ljajic, Eder, Perisic; Icardi. All.: Mancini

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy