Verso Genoa-Inter: Perisic e Icardi ancora in dubbio. Oggi il responso definitivo…

Verso Genoa-Inter: Perisic e Icardi ancora in dubbio. Oggi il responso definitivo…

I due calciatori nerazzurri sapranno solo oggi se potranno essere a disposizione di Spalletti per la trasferta di Genova

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

Genoa-Inter si avvicina e, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non ci sarebbe ancora nessuna certezza sulla presenza o meno di Ivan Perisic e Mauro Icardi a Marassi. I due calciatori si sono allenati a parte anche ieri solo oggi si avrà un quadro più preciso della situazione. Il  croato ed il capitano rimangono i due dubbi più grandi di Spalletti in vista della trasferta di Genova. Al momento non è dato sapere né se saranno convocati, né quanti minuti potranno garantire. In tal senso il doppio allenamento di oggi sarà determinante.

Se dovessero proseguire sui percorsi individuali, si azzererebbero quasi del tutto le possibilità di vederli dal 1′ con il Genoa. In quel caso Eder avrà la terza occasione consecutiva di partire titolare (e inseguire il terzo gol di fila dopo quelli messi a segno contro Crotone e Bologna). Per sostituire Perisic invece, si aprirebbero degli scenari tattici diversi.

LEGGI ANCHE – SKRINIAR: “RONALDO IL MIO IDOLO. IL MIO NOME? MOLTI MI CHIEDONO DI CAMBIARLO…

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

KARAMOH E BELOTTI: ECCO I GOL PIU’ BELLI DELLA DOMENICA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy