Genoa-Inter, Spalletti (InterTV): “Partita da squadra matura. Su Icardi e Nainggolan…”

Genoa-Inter, Spalletti (InterTV): “Partita da squadra matura. Su Icardi e Nainggolan…”

Il tecnico nerazzurro commenta così la vittoria contro il Genoa

di Simone Frizza, @simon29_

Parla anche ad InterTV Luciano Spalletti, soddisfatto dalla convincente vittoria della sua Inter contro il Genoa per 0-4. La sua squadra ha disputato una partita ottima anche dal punto di vista del gioco, schiacciando i padroni di casa fin dai primi minuti. Ecco le parole del tecnico.

PARTITA – “È stata una partita importante, di spessore, fatta da squadra che ha la testa lucida e che va ad avere pazienza e sa scegliere il momento per colpire, per far correre gli avversari, far girare la palla”.

LAZIO – “È diventata più difficile la partita di domenica perché l’abbiamo condotta in maniera frenetica, la Lazio riparte in velocità perché ha gamba e qualità e se gli dai spazio riesce a farti del male. Questa gestione sbagliata dell’altra partita ci ha permesso di far bene questa gara con conoscenze nuove”.

SINGOLI – “Bisogna mantenere un elenco corretto, una partita importante che hanno fatto Politano e Perisic stasera hanno permesso a Icardi e Nainggolan. Non sono loro che ci hanno aiutato. Sono stati quelli che hanno aiutato nel momento in cui loro non c’erano. E’ chiaro che adesso siamo più forti con due calciatori di livello”.

BROZOVIC – “La differenza la fa se Brozovic riesce a far girare la palla in questa maniera qui va bene, se invece si innervosisce e fa il trequartista non va bene. Bisogna mettere quelle qualità che lo rendono perfetto”.

Le PAGELLE di Genoa-Inter 0-4: Gagliardini super, Icardi rientra col botto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy