Genoa-Inter, Spalletti sbotta a Sky: “Icardi? Non parlate di cose che non sapete! Buona gara, ma serve ancora di più”

Genoa-Inter, Spalletti sbotta a Sky: “Icardi? Non parlate di cose che non sapete! Buona gara, ma serve ancora di più”

Il tecnico nerazurro ha analizzato così la vittoria di questa sera

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

L’allenatore Luciano Spalletti si è concesso ai microfoni di Sky Sport dopo la grandiosa vittoria di questa sera della sua Inter sull’insidioso campo del Genoa, autore dell’unica sconfitta inflitta alla Juventus in questo campionato. Ecco le sue parole: “Trama perfetta della serata? Sì, è così. E’ una buona serata per noi, l’abbiamo gestita per far si che andasse così fin dal primo minuto. Possesso con lucidità e pazienza, no alla frenesia come contro la Lazio, quando cercavamo di chiudere subito le azioni senza precisione e velocità”.

ICARDI – “L’ho visto bene, poteva fare anche meglio. Ha fatto una buona partita e la squadra ha reagito in maniera corretta: hanno messo l’Inter davanti a tutto. Lui ha pagato ciò che doveva pagare. Poi è chiaro che si vanno a fare dei ragionamenti nell’interesse dell’Inter. Abbiamo un attaccante in più, e così in queste partite ravvicinate siamo più forti”.

DISCUSSIONE – “Presente e futuro? Vi sembra che non rappresenti questo per me? Stare a contatto con gli uomini mi piace molto, ecco perché faccio questo lavoro. Io 22 anni li ho passati quasi nelle stesse società. Le cose vanno affrontate e vanno dette, non si parla senza sapere le cose, giusto per andare contro a qualcuno. Icardi andava tenuto fuori in quella situazione lì. Ma cosa ne sa Marocchi del nostro spogliatoio e di ciò che è successo? La tua opinione per noi è totalmente sbagliata. Non ha elementi per dire certe cose. Se Icardi non si rivolge alla squadra, sta fuori. Magari non abbiamo la totalità del soggetto, ma abbiamo un attaccante in più. Se non vuole fare un passo avanti verso la squadra. Poi si lavora per vincere sul campo”.

INTER – “Ora deve parlare il campo”.

Le PAGELLE di Genoa-Inter 0-4: Gagliardini super, Icardi rientra col botto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy