Genoa-Inter, Ventola (Dazn): “Icardi e Perisic hanno dimostrato grande professionalità, l’abbraccio è stato sincero”

Genoa-Inter, Ventola (Dazn): “Icardi e Perisic hanno dimostrato grande professionalità, l’abbraccio è stato sincero”

L’ex attaccante nerazzurro ha detto la sua da bordo campo al termine della partita

di Luca Tagliabue

Inviato a bordo campo per conto di DAZN, l’ex attaccante nerazzurro Nicola Ventola ha commentato quanto si è visto in campo nell’importantissima vittoria conquistata questa sera dall’Inter contro il Genoa. A partire dall’esultanza di gruppo del terzo gol:

“Sono d’accordo con Radja, Perisic ha segnato proprio su assist di Icardi e c’è stato l’abbraccio com’è giusto che sia. In campo si lotta tutti per la stessa maglia e si va tutti nella stessa direzione, fuori dal campo poi ognuno prenderà le sue decisioni con la società. Però si è vista la professionalità di questi calciatori a prescindere dai problemi che ci sono stati. Niente viene scritto a tavolino, ti senti protagonista di una prestazione bella come questa e ti dimentichi tutto, credo che l’abbraccio sia stato sincero”.

Ventola ha poi commentato il rigore tirato dall’attaccante argentino in occasione del secondo gol: “Sul dischetto Icardi si è dimostrato tranquillo, ha addirittura guardato il portiere fino alla fine rallentando la rincorsa. Se non hai personalità non fai una cosa del genere, scegli un angolo e vai. Invece lui ha dimostrato di essere un grande giocatore”. 

Infine una chiosa sulle prestazioni di Nainggolan e Brozovic: “Nainggolan nel primo tempo ha avuto qualche difficoltà a trovare spazio tra le linee, poi sono d’accordo sul fatto che abbia giocato una partita molto importante. Poi voglio elogiare anche Brozovic, che è veramente il regista di questa squadra, ogni palla passa da lui e fa girare la squadra. Poi il lavoro di Nainggolan è molto importante negli ultimi venti metri, come ha dimostrato soprattutto nel secondo tempo”.

Genoa-Inter, Marotta (Dazn): “Icardi? E’ il momento di buttare tutto alle spalle. Non abbiamo più alibi”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy