Gimenez ‘blocca’ Godin: “Il suo addio? Vorrei restasse al mio fianco per molto tempo”

Gimenez ‘blocca’ Godin: “Il suo addio? Vorrei restasse al mio fianco per molto tempo”

Il centrale dell’Atletico Madrid cerca di far cambiare idea al compagno di reparto

di Antonio Siragusano

In molti si stanno schierando in favore della permanenza di Diego Godin all’Atletico Madrid, dopo le voci emerse lo scorso venerdì a proposito di un accordo ormai raggiunto per giugno tra il difensore capitano dell’Uruguay e l’Inter. I nerazzurri, in effetti, sembrano averlo bloccato a parametro zero e lo stesso Godin sarebbe convinto della nuova destinazione. Difficile possa cambiare idea, considerati i rapporti ormai compromessi con la dirigenza dei colchoneros a causa delle frizioni per il mancato rinnovo del contratto.

Dopo l’allenatore Diego Simeone, anche il compagno di club e nazionale, José Maria Gimenez, ha tentato di convincere Godin a non lasciare l’Atletico e rimanere per altri anni. Ecco le parole del centrale classe 1995 ai microfoni del Flaco, dopo la partita di Coppa del Re contro il Girona: “Non ci interessa chi può andarsene. Si  parla tanto dei compagni e voglio che tutti facciano bene nella loro carriera, ma li voglio con me perché sono grandi giocatori. Non si è mai tranquilli al 100%. Spero rimangano tutti, li amo tutti. Anche il club li ama e farà del suo meglio. Vorrei avere Diego con me per molto tempo”. 

LEGGI ANCHE – Rinnovo Icardi, Inter infastidita dai comportamenti di Wanda. La società chiederà di trattare con un altro agente

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Gabigol, che accoglienza in aeroporto!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy