Giordano: “La gara con l’Inter è fondamentale. Non capisco perchè Sarri…”

Giordano: “La gara con l’Inter è fondamentale. Non capisco perchè Sarri…”

Le parole dell’ex calciatore del Napoli sulla gara di domenica

di Simone Tortoriello, @simonzibon

Con la recente vittoria della Roma sul Napoli, l’Inter adesso è al quinto posto, e virtualmente fuori dalla Champions League, e dopo la vittoria con il Benevento dovrà dimostrare anche nella prossima giornata contro il Napoli che il periodo nero è ormai alle spalle. Sulla gara di Domenica sera si è espresso l’ex calciatore partenopeo Bruno Giordano, che ha così parlato al Corriere Dello Sport: “Il Napoli ha l’obbligo di credere allo scudetto, per adesso è ancora prima anche se la Juve deve recuperare una gara.”

SARRI “Non capisco perchè Sarri abbia detto che il campionato appartiene alla Juve, la sua squadra ha dimostrato di essere all’altezza, il campionato è lungo e c’è ancora lo scontro diretto. Il Napoli deve crederci per i propri tifosi, che sono sempre vicini anche nei momenti più duri, come la sconfitta casalinga con la Roma e l’uscita dalla Champions League.”

INTER“Adesso però bisogna battere l’Inter, altrimenti diventerà tutto più complicato. Con una vittoria a San Siro gli azzurri si riprenderanno del tutto anche sul lato dell’entusiasmo. E’ una partita fondamentale.”

Leggi anche –> Handanovic: “Il gruppo è compatto come dicembre. La Champions è obbligatoria”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

FIGO CONSIGLIA ICARDI: “RIMANGA, L’INTER E’ UN GRANDE CLUB”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy