Biasin: “Mancini ha già deciso di andare via! L’Inter accetterà l’offerta dello United per Icardi. Bernardi…”

Biasin: “Mancini ha già deciso di andare via! L’Inter accetterà l’offerta dello United per Icardi. Bernardi…”

Le interviste post partita di Inter-Carpii

Il noto agente Fifa Giulio Biasin ha parlato di calciomercato nerazzurro, del futuro di Icardi e Jovetic e della situazione di Roberto Mancini.

Queste le sue parole rilasciate ai microfoni de IlSussidiario.net:

Mancini resterà all’Inter? “Credo che Mancini abbia già deciso di andare via dall’Inter e sono convinto che il suo futuro potrebbe essere in Nazionale”.

Come mai? “Secondo me il tecnico di Jesi è un grande selezionatore, quindi lo vedrei perfetto per la panchina dell’Italia”.

All’Inter nuovo tecnico. Su chi punterà Thohir? “Bella domanda, potrebbe essere l’influenza straniera ma anche un tecnico italiano come Di Francesco”.

Con lui anche il pupillo Berardi? “E’ da escludere questa ipotesi visto che Berardi sarà della Juventus che non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore”.

Icardi verso l’addio a fine stagione? “Ha concluso mentalmente la sua avventura in Italia, credo che con i 40 milioni di euro dello United l’Inter potrebbe davvero cederlo”.

Jovetic separato in casa? “Ho questa sensazione ed è un vero peccato perché credo che l’Inter avrebbe bisogno di Jo-Jo per tornare a lottare per il terzo posto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy