Godin, messaggio all’Inter: “Ho voglia di ripartire in un nuovo gruppo da leader. Con la mia esperienza…”

Godin, messaggio all’Inter: “Ho voglia di ripartire in un nuovo gruppo da leader. Con la mia esperienza…”

Il difensore uruguagio vestirà presto la maglia nerazzurra

di Antonio Siragusano

L’imminente arrivo di Diego Godin e la freschissima notizia del rinnovo di Milan Skriniar, certificano la serietà del progetto interista e la continuità nel voler costruire un reparto difensivo all’altezza dei migliori top club d’Europa. Il difensore dell’Atletico Madrid, dopo 9 anni in maglia colchonera, aveva voglia di cambiare aria e sposare un nuovo entusiasmante progetto. Tra le numerose richieste, alla fine ha prevalso quello dell’Inter che per la prossima stagione potrà così contare su un reparto difensivo da capogiro, completato da Stefan de Vrij. Il difensore, a pochi giorni dall’addio definitivo da Madrid, ha parlato di questo momento al Club de Deportista. A seguire le sue parole:

NUOVA ESPERIENZA – Voglio continuare a competere e andare in un nuovo gruppo, dove poter portare esperienza e dare il massimo. Il mio obiettivo è essere un buon leader e dare l’esempio. Qui in Spagna mi sono sempre sentito a casa: il calcio è come la vita, uno stato d’animo. Se sei felice e ti realizzi, è difficile che ti vada male. E a me è successo questo“.

ADDIO ATLETICO –Purtroppo le avventure finiscono. E oggi finisce la mia qui. Ma i miei sentimenti, il mio cuore, resteranno per sempre a Madrid. È stato gratificante ricevere un riconoscimento tanto grande da parte di compagni, rivali e tifosi. Un motivo di orgoglio. Questa squadra ha molti meriti“.

Skiniar-Inter è un amore che continua, ora è UFFICIALE: rinnovo fino al 2023

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy