Zanetti: “Eder? Merita questa soddisfazione. Vogliamo tornare in CL. Almiron interessante”

Zanetti: “Eder? Merita questa soddisfazione. Vogliamo tornare in CL. Almiron interessante”

Il vicepresidente nerazzurro si è detto contento del gol di Eder, ha parlato anche di calciomercato esaminando nomi interessanti…

intervista zanetti

“Stiamo lavorando ancora, ci sarà l’assemblea il 28 e si dirà tutto quello che sarà dell’Inter d’ora in avanti”, ha risposto così, Javier Zanetti, alla domanda sulle voci riguardanti gli intoppi con il Suning.

Presente all’evento di questa sera da Brooks Brothers, il vicepresidente dell’Inter ha parlato anche del gol di Eder, dell’obiettivo Champions League e ha detto la sua su un paio di nomi presenti nel mirino nerazzurro. I colleghi di FCINTER1908.IT hanno raccolto le sue parole:

EDER“Sono contento per Eder, merita questa soddisfazione con la Nazionale. Da quando è arrivato all’Inter ha fatto sempre del suo meglio, si è sempre impegnato per la squadra, anche oggi che l’Italia ha vinto si è vista la sua generosità. Eder e Perisic hanno fatto gol, siamo molto contenti”.

CANDREVACandreva è un grandissimo giocatore, ma noi dobbiamo pensare a che tipo di mercato possiamo fare per andare poi per la nostra squadra. Necessaria un’uscita? Vedremo quello che succederà, il 28 ci sarà il consiglio di amministrazione, capiremo che tipologia di mercato potremo fare”.

BANEGA“Cosa ho detto a Banega per convincerlo? Faccio parte di un gruppo di lavoro, insieme ad Ausilio, Gardini e a tutta la società. Ognuno può collaborare, siamo tutti contenti”.

LEONARDOLeonardo? Di questo non si è parlato, hanno parlato soltanto i giornali, noi ci stiamo concentrando per fare una squadra sempre più competitiva”.

ANSALDI  – “Ansaldi? E’ un giocatore del Genoa, lo conosco perché ha giocato con me in Nazionale, lo vorrebbero tutti. Champions League? Stiamo mettendo le basi per costruire una squadra che possa tornare in Champions”.

ALMIRONAlmiron? Gioca in Argentina, è paraguaiano, ma prima di parlare del mercato dobbiamo scegliere una strategia per andare avanti, è un giovane interessante. La stiamo studiando la strategia, qualcosa stiamo facendo, ma il mercato è appena iniziato, c’è tempo per pensare bene”.

TOURETouré? Abbiamo solo uno slot extra, è un giocatore interessante, ma ce ne sono tanti come lui”.

BIELSABielsa alla Lazio? Andrà benissimo, è molto intelligente e preparato. E’ una cosa positiva per il calcio italiano”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy