McQueen: “Candreva meritava il rosso per la gomitata, voleva scavare il dischetto!”

McQueen: “Candreva meritava il rosso per la gomitata, voleva scavare il dischetto!”

Il giocatore del Southampton non ha perdonato al numero 87 giallazzurro la gomitata rimediata prima del calcio di rigore parato da Handanovic: “Un gesto stupido ed antisportivo!”

La gomitata di Candreva in Europa League ha fatto molto scalpore: il numero 87 nerazzurro, infatti, poco prima del calcio di rigore assegnato agli avversari, ha rifilato una gomitata a Sam McQueen, centrocampista del Southampton. Il giocatore è tornato sull’accaduto, parlando così davanti alle telecamere dopo il triplice fischio dell’arbitro: “Ho visto il mio avversario andare sul dischetto e provare a scavarlo un po’. So per esperienza che alcuni giocatori ci provano e così ho pensato di intervenire perché mi sembrava una cosa stupida. Mentre provavo a fermarlo però mi sono sentito dare una gomitata ad altezza mascella”.

Sulla sua reazione all’accaduto: “Io sono un giocatore onesto e non volevo cadere anche se alla fine mi sono leggermente inginocchiato. Candreva meritava il rosso per questo intervento e invece non lo ha preso…”

L’attaccante nerazzurro è riuscito a cavarsela con un cartellino giallo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy