Graziani: “Metterei la clausola di Icardi almeno a 300 milioni”

Graziani: “Metterei la clausola di Icardi almeno a 300 milioni”

L’ex calciatore, ora opinionista di Premium, dice la sua sul capitano nerazzurro

Commenta per primo!

Intervenuto durante YouPremium, Ciccio Graziani ha parlato dell’importanza di Mauro Icardi sulla nuova Inter di Luciano Spalletti:

SIMBOLO“Mi sembra esagerato, Icardi è un giocatore importante per lo scacchiere di questa squadra. Aveva finito bene la stagione, è partito bene ed è stimolato dall’idea di tenere la fascia, cosa che era diventata in bilico una stagione fa. Ora è più tranquillo e sereno perché l’allenatore stravede per lui, sono sicuro che incontrerà una stagione molto positiva. L’Inter farà un campionato di altissimo livello se ci saranno i suoi gol”.

CLAUSOLA – “700 mln Isco? Ma non scherziamo, stiamo andando fuori da ogni logica. A Icardi io la metterei almeno a 300 mln”.

RISCHIO PRESUNZIONE – “L’unica cosa che può fregare l’Inter è la presunzione. L’Inter deve vincere assolutamente, con Spalletti questo tipo di problema non ci sarà. Lavora tanto sulla psiche, l’Inter andrà incontro ad alti e bassi ma non perché sottovaluta gli avversari”.

Poi una battuta sul nuovo look di Maurito: “Mauro sei bellino, caruccio. Mi hai lasciato senza parole quando ti ho visto biondo, perchè ci stai malissimo. Ti consiglio di andare dal parrucchiere, torna come eri prima e sono convinto che farai ancora più gol…”

LA FOLLA DI TIFOSI ATTENDE ICARDI A VIA MONTENAPOLEONE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy