Graziani: “Modric e Godin? L’Inter vuole tornare subito a vincere. Per il croato ci stanno provando in tutti i modi”

Graziani: “Modric e Godin? L’Inter vuole tornare subito a vincere. Per il croato ci stanno provando in tutti i modi”

La dirigenza nerazzurra è a caccia di profili pronti in grado di ridurre il gap di distanza dalla Juventus

di Raffaele Caruso

Ciccio Graziani, ex attaccante di Roma e Torino e campione del mondo con la Nazionale azzurra nel 1982, intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, ha commentato quelli che sono i temi più caldi del presente dell’Inter. A partire dalle prossime manovre di mercato: “Modric e Godin? hanno superato la trentina, ma se l’Inter li prende vuol dire che vuole vincere subito, altrimenti si investe su giovani tipo Tonali per essere competitivi tra 2-3 anni. Io guarderei più al futuro”.

Ancora su Modric: “L’Inter ci sta provando in tutti i modi ma non è facile portarlo via, la vedo dura, magari potrebbe arrivare nella prossima stagione”.

Gli episodi di Inter-Napoli: “Nello stadio si va per tifare e stare insieme, stop. Se non ci arriveremo, allora andremo nelle scuole, faremo spot pubblicitari e quel che serve per raggiungere questo traguardo. Cori discriminatori? Ci sono sempre stati. Sono una piaga da estirpare. Sarebbe bello che questi provvedimenti che si attuerà potessero riguardare anche questi tipi di cori. Allo stadio bisogna fare il tifo per la propria squadra, non il tifo contro”.

Simeone e l’Inter: “All’Atletico ha fatto cose straordinarie. Se non dovesse raggiungere gli obiettivi è ovvio che potrebbe andare all’Inter perché c’è già stato e conosce la nostra penisola”.

LEGGI ANCHE – > LIVE CALCIOMERCATO INTER: TUTTE LE NEWS DI GIORNATA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Mercato, Laudisa: “Lo sfogo di Modric dà speranza all’Inter”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy