Gregucci: “Jovetic farebbe comodo alla Fiorentina. La progettazione dell’Inter…”

Gregucci: “Jovetic farebbe comodo alla Fiorentina. La progettazione dell’Inter…”

Angelo Gregucci, ex vice di Mancini all’Inter, ha commentato la situazione nerazzurra dopo l’eliminazione in Europa League

Commenta per primo!

L’ex vice allenatore dell’Inter, Angelo Gregucci, è intervenuto ai microfoni di Radio TMW, facendo il punto della situazione in casa nerazzurra in vista del prossimo match di campionato contro la Fiorentina: “L’Inter è una squadra da valutare, soprattutto sulla progettazione; mentre la Fiorentina è una delle squadre che gioca il miglior calcio in Italia. I viola hanno ampi margini e la qualificazione ai sedicesimi di Europa League è alla loro portata. L’Inter a questo punto dovrà focalizzarsi solo sul campionato e sulla Coppa Italia. C’è comunque tutto il tempo per entrambe le squadre di recuperare in campionato”.

Garegucci chiude con un commento sul possibile passaggio di Stevan Jovetic alla Fiorentina: “Innanzi tutto bisognerà capire che valutazione farà Pioli di Jovetic: il montenegrino è un vero talento, farebbe sicuramente comodo a tutti, compresa la Fiorentina. Di certo Stevan conosce molto bene Firenze per cui potrebbe ambientarsi facilmente”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy