Gregucci: “Jovetic farebbe comodo alla Fiorentina. La progettazione dell’Inter…”

Gregucci: “Jovetic farebbe comodo alla Fiorentina. La progettazione dell’Inter…”

Angelo Gregucci, ex vice di Mancini all’Inter, ha commentato la situazione nerazzurra dopo l’eliminazione in Europa League

di Mauro Cossu, @maurocossu90

L’ex vice allenatore dell’Inter, Angelo Gregucci, è intervenuto ai microfoni di Radio TMW, facendo il punto della situazione in casa nerazzurra in vista del prossimo match di campionato contro la Fiorentina: “L’Inter è una squadra da valutare, soprattutto sulla progettazione; mentre la Fiorentina è una delle squadre che gioca il miglior calcio in Italia. I viola hanno ampi margini e la qualificazione ai sedicesimi di Europa League è alla loro portata. L’Inter a questo punto dovrà focalizzarsi solo sul campionato e sulla Coppa Italia. C’è comunque tutto il tempo per entrambe le squadre di recuperare in campionato”.

Garegucci chiude con un commento sul possibile passaggio di Stevan Jovetic alla Fiorentina: “Innanzi tutto bisognerà capire che valutazione farà Pioli di Jovetic: il montenegrino è un vero talento, farebbe sicuramente comodo a tutti, compresa la Fiorentina. Di certo Stevan conosce molto bene Firenze per cui potrebbe ambientarsi facilmente”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy