Guarin: “Ci aiutiamo con i compagni sia dentro che fuori, su Zanetti e il Napoli dico…”

Guarin: “Ci aiutiamo con i compagni sia dentro che fuori, su Zanetti e il Napoli dico…”

Ospite negli studi di Inter Channel per partecipare alla puntata di InterNos, Fredy Guarin ha risposto alle domande dei tifosi parlando del gruppo, di Mancini, di Zanetti e della trasferta di Napoli della prossima giornata.
Queste le dichiarazioni del colombiano: “Ci sono gol e gol, quello nel derby è particolare. Poi ogni gol è diverso ma è sempre una grande emozione”.

Guarin risponde così a chi gli chiede qual è il segreto dell’Inter“Il gruppo che abbiamo, tutti con lo stesso obiettivo. Ci diamo tutti una mano per aiutare il compagno sia in campo che fuori. Mancini tiene tutti coinvolti, anche chi magari gioca meno”.
Sull’opportunità di indossare la fascia di capitano: “La prima volta che sono stato capitano ho provato orgoglio. Zanetti è un idolo, una grande persona e un grande giocatore, con un’energia unica. Sembra sempre serio, invece è molto divertente”.

Napoli-Inter si giocherà lunedì sera: “Loro giocano in casa, avranno una carica in più grazie ai loro tifosi” ha chiosato il centrocampista nerazzurro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy