Guly: “Sarà grande derby. Tanti ottimi giocatori”

Guly: “Sarà grande derby. Tanti ottimi giocatori”

Andres Guglielminpietro (meglio noto come Guly), ex di Inter e Milan, parla del derby alle porte e della sua esperienza italiana.

Il derby della Madonnina è ormai alle porte, e chi meglio di un doppio ex come Andres Guglielminpietro, meglio noto come Guly, può dire la sua sul match di cartello della terza giornata di A?

L’argentino, che ha militato nel Milan dal 1998 al 2001 per poi passare all’Inter e rimanerci fino al 2003, la pensa così: “Milan e Inter hanno cambiato tanto, sono due squadre in fase di rinnovamento. In questo periodo della stagione, inoltre, le squadre non sono al massimo. Tuttavia, parliamo di una partita speciale, sentita da entrambe le tifoserie. Ci saranno ottimi giocatori da ambo le parti”.

Guly, oggi tecnico dei turchi del Douglas Haig, ne ha approfittato anche per guardare indietro, alla sua carriera italiana: “Il calcio italiano mi ha dato moltissimo, mi sono tolto delle belle soddisfazioni e ho giocato in squadre importanti. E’sempre un calcio di grande livello grazie al suo tatticismo”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy