Hall of Fame Inter, si aprono le votazioni per la nuova edizione: due new entry tra gli eleggibili

Hall of Fame Inter, si aprono le votazioni per la nuova edizione: due new entry tra gli eleggibili

Nell’edizione passata vennero incoronati Zenga, Zanetti, Matthäus e Ronaldo

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Sono state riaperte le votazioni per l’edizione 2019 della Hall of Fame dell’Inter. Dopo il successo dell’anno scorso, il club ha deciso rinnovare l’iniziativa chiedendo ai tifosi di incoronare quei giocatori che secondo loro hanno incarnato nella loro carriera lo “spirito” nerazzurro e che hanno valorizzato al meglio la maglia del club.

Nella lista dei giocatori votabili, divisi nelle quattro categorie di gioco, ci saranno gli stessi nomi dell’anno scorso (eccetto i quattro vincitori) con due aggiunte: Marco Materazzi per i difensori, e Alvaro Recoba tra gli attaccanti. I requisiti scelti dal club per essere eleggibili in questa lista sono diversi: almeno 60 presenze in gare ufficiali con l’Inter, la vittoria di almeno un titolo con l’Inter, e l’aver terminato l’attività agonistica da almeno tre anni.

Si potrà votare sul  della società, ed oltre al voto dei fan, il Club raccoglierà le votazioni di una selezione di media nazionali e internazionali, dei giocatori di tutte le squadre ufficiali dell’Inter, dei dipendenti e collaboratori del gruppo Inter, e degli Hall of Famers eletti nelle precedenti edizioni.

Libero – Zhang a Milano, si sblocca caso Icardi? Pace tra Maurito e gruppo, gelo con Spalletti-Perisic. La svolta…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy