Handanovic a Inter Tv: “Non vediamo l’ora di giocare in Champions, tutto il lavoro dello scorso anno era per arrivare a questo”

Handanovic a Inter Tv: “Non vediamo l’ora di giocare in Champions, tutto il lavoro dello scorso anno era per arrivare a questo”

Il portiere sloveno ha risposto ad alcune domande nell’intervista esclusiva concessa a Inter TV

di Luca Tagliabue

Samir Handanovic, al centro delle critiche dopo gli errori costati il pareggio contro il Torino, ha guidato la squadra da capitano nel riscatto arrivato nella terza giornata grazie alla vittoria contro il Bologna, arrivata grazie anche al suo salvataggio sul colpo di testa di Helander a inizio partita che avrebbe potuto mettere la partita su binari ben diversi per gli uomini di Spalletti. Intervistato da Inter TV, il portiere sloveno (tra i pochi rimasti ad Appiano in questa pausa nazionali) ha risposto ad alcune domande partendo proprio dalla partita contro gli emiliani.

Quanto è riportare ripartire dal successo di Bologna?
“Le vittorie sono sempre importanti, meglio sempre ripartire con un successo. La sosta servirà per recuperare energie anche mentali per il Parma”.

Come cambia la preparazione giocando una gara ogni tre giorni?
“Devi recuperare il prima possibile, bisogna avere sempre energie fisiche e nervose per giocare sempre. Ma quando si gioca in Europa si sa come prepararsi”.

Partite come quelle di Champions quanto possono aiutare la crescita nel gruppo?
“Tutto il lavoro dell’anno scorso era per avere a questi impegni. Non vediamo l’ora di giocare queste partite, ma prima c’è il campionato e vogliamo fare bene”.

Quanto conterà la forza del gruppo da qui a fine stagione?
“Conterà perché con tante partite ci sarà spazio per tutti. Dobbiamo stare uniti, quando toccherà a qualcuno di noi dobbiamo rispondere presente. Magari uno non giocherà 1-2 partite poi toccherà a lui. Si tifa l’uno per l’altro”.

LEGGI ANCHE – L’INTER PREPARA UN SUPER RINFORZO PER GENNAIO: ECCO DI CHI SI TRATTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ECCO COME SPALLETTI GESTIRA’ IL TRIPLO IMPEGNO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy