Crespo: “Dybala è un grande giocatore, ha carattere. Higuain? Il migliore, però ho paura che…”

Crespo: “Dybala è un grande giocatore, ha carattere. Higuain? Il migliore, però ho paura che…”

intervista crespo

Hernan Crespo ha parlato della sua nuova avventura al Modena e non solo, anche l’ottimo momento di due argentini della serie A rientra tra le dichiarazioni rilasciate a Radio Deejay, durante il programma DeeJay Football Club condotto da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa.

Il Modena è un’opportunità che ho colto, una grande opportunità. Quando vuoi ricominciare non analizzi la situazione a 360 gradi, prendi l’opportunità al volo. Venivo dall’esperienza col settore giovanile, avevo voglia di ricominciare, non è che ti scegli le opportunità, le cogli” ha detto l’ex nerazzurro.

Poi l’attenzione si è spostata sui connazionali Dybala e Higuain: Dybala? E’ un giocatore che ha fatto quello che si deve fare, forse si sono affrettati i tempi, ma è il calcio italiano che lo richiede. Il Palermo lo ha preso quando non aveva iniziato la serie A argentina nemmeno. Lungimiranza, ma a volte si bruciano i calciatori. Nel calcio italiano si anticipano i tempi di maturazione dei ragazzi. E’ stato bravo comunque, è un ragazzo di carattere. Sta dimostrando di essere un grandissimo giocatore. Higuain? Ha una grande opportunità, è lui il trascinatore del Napoli, è il miglior giocatore nella serie A, ha passato momenti critici in Nazionale e a Napoli, sembrava non gli perdonassero rigori sbagliati, però ha preso per mano questa squadra, bravo Sarri a ricaricarlo, ho paura che il Napoli dipenda molto da lui. Se mantiene questo stato di forma, il Napoli sarà un serissimo candidato allo scudetto, speriamo che non prenda un raffreddore“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy