Inter-Roma, Hernanes torna profeta: gol da capogiro!

Inter-Roma, Hernanes torna profeta: gol da capogiro!

Commenta per primo!

E’ il giocatore che sta attraversando il miglior periodo di forma da quando è di nerazzurro vestito: la splendida rete realizzata in Inter-Roma da Hernanes è il frutto di mesi di duro lavoro. Riconquistare la fiducia dei tifosi nerazzurri e un posto da titolare in campo non era certo semplice, visti gli arrivi di Brozovic e, soprattutto, Shaqiri nel mercato di gennaio. Proprio i loro acquisti, però, hanno fortemente motivato il Profeta, che, da quando Mancini ha deciso di ridargli fiducia schierandolo titolare nella gara contro l’Hellas Verona, la sta ripagando alla grande. Ieri uno splendido gol ha coronato questo periodo magico di Hernanes, il migliore da quando veste il nerazzurro. Gol che mancava da Inter-Napoli dello scorso 19 ottobre, terminata 2-2. Questi i voti riservati al brasiliano:

PASSIONEINTER – 7: Una delizia il suo gol, grazie al quale l’Inter può impostare una partita di copertura e ripartenze. Non ancora costante sui 90 minuti, ma la rapidità di gamba cresce e con lei l’imprevedibilità del giocatore ammirato alla Lazio. Ritrovato.

GAZZETTA DELLO SPORT – 7: Mamma mia come sta il Profeta. Holebas, sul gol, non lo ha capito. Leggero e scattante. Scintille per la terza gara di fila infilando il mantello da Decisivo: fucilata abrasiva. Imipetoso: e sia.

CORRIERE DELLO SPORT – 7: Conferma di essere in grande forma, spinge nuovamente Shaqiri in panchina e segna con il sinistro la terza rete della sua stagione, la quarta totale contro la Roma. Ispirato come trequartista, in fase difensiva dà una mano.

TUTTOSPORT – 6: Siccome la classe ce l’ha di suo, ora che sta bene anche fisicamente fa la differenza. Il gol è un pezzo di bravura tecnica, ma pure mentale per la determinazione feroce e rapida con cui l’ha costruito. Sfiora il raddoppio al 23′ pt. Solo che sparisce nella ripresa…

LEGGI ANCHE – MERCATO: ASSALTO INTER A JOVETIC!

LEGGI ANCHE – RINNOVO ICARDI, MANCA SOLO L’ANNUNCIO

Follow @il_lidl

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy