Hernanes: “La Juventus è superiore. Capriola in caso di gol all’Inter? Adesso…”

Hernanes: “La Juventus è superiore. Capriola in caso di gol all’Inter? Adesso…”

Commenta per primo!
hernanes juve

Intervistato ai microfoni di GloboEsporte.com, il Profeta Hernanes ha raccontato i retroscena che lo hanno coinvolto nel trasferimento dall’Inter alla Juventus nell’ultimo giorno della finestra estiva del calciomercato. Queste le sue parole ai microfoni del noto quotidiano brasiliano: “È stata una sorpresa. Ero sorpreso ma felice, perché le cose nel calcio accadono molto velocemente e, ancora una volta, sono stato colto in contropiede. Dopo la gara con il Carpi, domenica sera, abbiamo parlato per telefono e il mio agente mi ha detto che era in viaggio per Milano per risolvere tutto. Mi ha spiegato che le squadre stavano trattando, io ho accettato la proposta, perché volevo giocare la Champions League e la Juve è un grande club“.

Inter o Juve, qual è il massimo? “È difficile da dire. A questo punto, penso che sia la Juventus, le cifre lo dimostrano. La Juventus ha appena vinto quattro campionati consecutivi, è superiore“.

“Capriola in caso di gol all’Inter? È troppo presto per pensarci ora. È stato fatto tutto così in fretta che non ho avuto nemmeno il tempo di portare i miei vestiti a Torino. Prima pensiamo al Chievo, poi alle altre partite”, conclude il brasiliano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy