Hernanes saluta l’Inter: “Ringrazio questa grande società e tutti i tifosi”

Hernanes saluta l’Inter: “Ringrazio questa grande società e tutti i tifosi”

hernanes
Il profeta Hernanes in azione con la sua ormai ex squadra

 

L’ultimo giorno di mercato ha visto Hernanes trasferirsi a Torino sponda Juventus per ricoprire quel ruolo da trequartista tanto richiesto da Massimiliano Allegri. Il Profeta, però, ha voluto salutare e ringraziare tutti i tifosi nerazzurri per l’affetto mostrato durante la sua esperienza in nerazzurro. Questo il pensiero di Hernanes espresso attraverso la sua pagina ufficiale Facebook:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/en_US/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Prima di tutto volevo porgere il mio saluto alla famiglia Interista e dire grazie a questa grande società che mi ha dato…

Posted by Hernanes on Tuesday, September 1, 2015

Prima di tutto volevo porgere il mio saluto alla famiglia Interista e dire grazie a questa grande società che mi ha dato l’opportunità di vivere una esperienza di 1 anno e mezzo molto ricca e afascinante con la maglia nerazzurra! Volevo dire grazie a tutto lo staff tecnico, e al personale in pinetina!
Cucina, Interchanel, uffici(grande Fausto), magazzino, e altri settori che mi hanno sempre servito con il cuore!
E ai tifosi nerazzurri per tutti gli affetti ricevuti allo stadio e al cancelo in uscita della pinetina!
Grazie mille di cuore a tutti voi!

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy