Hernanes si scusa con i tifosi della Lazio su Facebook

Hernanes si scusa con i tifosi della Lazio su Facebook

Commenta per primo!

Dopo la doppietta messa a segno nel suo ex stadio contro la sua ex squadra, il Profeta Hernanes preferisce chiarire con i tifosi della Lazio, attraverso il social network Facebook, il motivo della sua esultanza al momento della rete del pareggio, chiedendo scusa pubblicamente a tutto il popolo biancoceleste:

Voglio chiedere scusa a tutti i tifosi laziali perchè se avessi saputo che la mia capriola poteva essere interpretata male non l’avrei fatta. C’era un motivo che mi ha portato a esultare e ora che ci penso questo motivo non è nemmeno tanto nobile; a volte l’orgoglio spinge a fare cose assurde. Ma io non ho mai voluto mancarvi di rispetto, e se ricordate non ho esultato l’anno scorso quando ho segnato a San Siro. La capriola di ieri è stata una capriola triste. Vi chiedo scusa, mi dispiace tanto per come è andata”. Ecco il video di scuse di Hernanes:

A tutti i tifosi Laziale volevo chiedervi scusa perchè se io sapessi prima che la mia capriola sarebbe stata interpretata come una mancanza di rispetto nel vostro confronto, non l’avrei mai fatta!C’è stato un motivo ho già dichiarato qual’è stato! forse però non era neanche tanto nobile! Va bene, l’orgoglio a volte ti porta a fare cose che neanche lo capisce bene!Ma una cosa sono sicuro che io non ho mai mancato con rispetto nel vostro confronto neanche quando voi mi fischiavate nel vecchio tempo quando indossavo ancora la maglia della lazio e non stavo giocando tanto bene! E non era adesso che avrei fatto una cosa del genere!E se anche observate bene non ho esultato quando ho segnato contro di voi a San Siro, non ho esultato quando ho segnato il secondo gol ieri e anche la capriola è stata una capriola triste senza esultanza! Però ripeto scusatemi vi prego e mi dispiace tanto per come è andata! Posted by Hernanes on Sunday, May 10, 2015

LEGGI ANCHE : RANOCCHIA RISPONDE SU TWITTER ALLE PROVOCAZIONI DI BERLUSCONI

LEGGI ANCHE : SPORTMEDIASET PROMUOVE HERNANES: “E’ LUI L’UOMO IN PIU’ DEL MANCIO”

Vuoi essere sempre aggiornato su quel che accade nel mondo del calcio e dello sport in generale? Leggi LoSport24!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy