Higuain ammette: “Inter prima meritatamente. Sfida con Icardi? In campo ci sono 22 giocatori”

Higuain ammette: “Inter prima meritatamente. Sfida con Icardi? In campo ci sono 22 giocatori”

Le parole dell’attaccante argentino in vista del Derby d’Italia di sabato

Commenta per primo!

E’ iniziato il countdown per il big match della sedicesima giornata di Serie A tra Juventus e Inter, in programma sabato alle ore 20:45. Tra i protagonisti della sfida ci sarà anche il centravanti dei bianconeri Gonzalo Higuain, già decisivo venerdì scorso nella sfida contro il Napoli.

L’argentino ha parlato in vista della partita con i nerazzurri ai microfoni di Premium Sport“Noi ci arriviamo bene. Loro sono in un grande momento, sono primi meritatamente. Rispettiamo l’Inter e speriamo di affrontarla al meglio perché sicuramente sarà una battaglia”.

Sulla sfida a distanza con Icardi:  “Non giochiamo a tennis ma a calcio. Sarà una sfida tra 22 giocatori più quelli che entreranno dopo. Se pensiamo singolarmente sbagliamo. Per vincere dovremo avere un grandissimo atteggiamento  da squadra”.

Capitolo Argentina: “Manca molto per il mondiale e ovviamente per andarci dovrò fare bene qui. Quindi il mio primo obiettivo è fare una grandissima stagione con la Juventus per poi ricevere la chiamata per la Russia. Deciderà il CT ma io ci penso ogni giorno e lavoro anche per quello”.

LEGGI ANCHE – BERGOMI: “JUVE? E’ IL MOMENTO MIGLIORE PER AFFRONTARLA…”

LEGGI ANCHE – LOVISA (PRES. PORDENONE): “AUSILIO? NON MI E’ PIACIUTO…”

ECCO I 5 GOL PIU’ BELLI SEGNATI ALLA JUVENTUS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy