I nerazzurri atterrano a Baku! Allo stadio ci sarà anche Moratti!

I nerazzurri atterrano a Baku! Allo stadio ci sarà anche Moratti!

Commenta per primo!

L’ interminabile viaggio di andata è finalmente terminato. I 20 ragazzi convocati da Stramaccioni per la sfida contro il Neftchi sono atterrati poco più di mezz’ora fa. Ora si stanno trasferendo nel proprio albergo prima della conferenza stampa.

Sarà una trasferta strana soprattutto per i molti giovani che il tecnico ha deciso di portare con sè, sicuramente non abituati a viaggi così lunghi. C’è curiosità anche sugli undici che Strama schiererà titolari domani. E’ vero che il derby con il Milan rimane l’impegno principale, ma sono comunque vietate figuracce.

In tribuna siederà infatti anche il patron nerazzurro, Massimo Moratti. Il Neftchi è infatti posseduto dal proprietario di una delle maggiori aziende petrolifere in Azerbaigian. Moratti ha già svolto in passato diversi viaggi di lavoro a Baku, perciò ne ha approfittato in questo caso per unire l’utile al dilettevole. Il presidente dunque non vorrà fare brutta figura e si aspetta comunque un vittoria. Il match inizierà alle 21 locali, quindi alle ore 18 italiane.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy