I tifosi non deludono, numeri straordinari in crescita per Inter-Parma

I tifosi non deludono, numeri straordinari in crescita per Inter-Parma

Sabato alle 15 la sfida aprirà il quarto turno di campionato. Attesi più di 50.000 spettatori

di Paolo Messina

Gioia, passione, emozione. I tifosi dell’Inter non perdono mai l’occasione per dimostrarsi immensamente innamorati della Beneamata. I giorni che ci separano dal ritorno in Serie a dopo la sosta per le nazionali, stanno per terminare. Inter-Parma aprirà la quarta giornata di campionato sabato alle 15:00. I sostenitori popoleranno il Meazza, speranzosi di assistere alla prima vittoria casalinga dei nerazzurri.

A sei giorni dal fischio d’inizio, i numeri per la partita fanno già notizia. Più di 50.000 tifosi hanno già in mano il biglietto. Se consideriamo l’avversario di medio/basso livello, la cifra è esorbitante, ma è destinata a salire. Una promozione speciale è dedicata agli under 18, che potranno godersi Inter-Parma a soli 20 euro nei settori: Primo Rosso, Primo Arancio e Secondo Arancio, se accompagnati da un possessore di biglietto intero. Ingresso gratuito, invece, per tutti i bambini di età inferiore o uguale a 4 anni.

Panino al volo e via verso San Siro. I tornelli, infatti, apriranno alle 13:00. Il primo appuntamento nerazzurro al Meazza è coinciso con il pareggio contro il Torino. A tre giorni dal ritorno in Champions, i nerazzurri vorranno permettersi di pensare al Tottenham senza scorie in arrivo dal campionato.

LEGGI ANCHE – Nota ufficiale dell’Inter su Lautaro: “Postumi ematoma al soleo. Le condizioni…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SNEIJDER SALUTA LA NAZIONALE: LA COREOGRAFIA DEI TIFOSI E’ DA BRIVIDI!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy