Icardi a InterTV: “Sapevamo di poter raggiungere la testa della classifica e siamo scesi in campo per prenderci i tre punti anche contro il PSV”

Icardi a InterTV: “Sapevamo di poter raggiungere la testa della classifica e siamo scesi in campo per prenderci i tre punti anche contro il PSV”

Il capitano dell’Inter ha segnato il gol decisivo contro il PSV, confermando l’ottimo esordio nella massima competizione europea

di Paolo Messina

Mauro Icardi risponde sempre presente nei momenti in cui la squadra ha bisogno del suo bomber. Diverse le critiche riguardanti la sua attitudine a giocare poco con e per i compagni, ma le potenzialità dell’argentino anche su questo aspetto si sono notate nella vittoria olandese. Il numero 9 nerazzurro ha supportato la manovra e s’è fatto trovare pronto a ripiegare nei minuti finali per ripulire le zone pericolose del campo.

Ai microfoni di InterTv è tornato sul 1-2 del Philips Stadion: “È stata una serata bellissima, era importante far bene per come si sta sviluppando il girone. Dopo la vittoria contro il Tottenham a San Siro, sapevamo di poter raggiungere la testa della classifica e siamo scesi in campo per prenderci i tre punti anche contro il PSV. Il mio obiettivo, al di là dei gol, è vincere con la squadra. Se poi arrivano altri traguardi a livello personale, va bene. Ma la cosa che conta di più è che l’Inter vinca e continui a fare bene, come sta facendo”.

L’intervista si chiude con il commento alla prossima sfida contro la Spal: “Quando si vince si torna in campo subito, la settimana va meglio, si può lavorare col sorriso e nel migliore dei modi e anche se c’è poco tempo per preparare la partita con la Spal lo faremo nel migliore dei modi”

LEGGI ANCHE – Moratti: “Io presidente FIGC? No comment…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

WANDA NARA QUASI INVESTITA AD AMSTERDAM: “STAVO PER MORIRE!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy