Icardi, ancora nessun incontro per il rinnovo. Ma qualcosa si muove

Icardi, ancora nessun incontro per il rinnovo. Ma qualcosa si muove

Il calciatore aspetta la mossa del club nerazzurro

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Ha preferito far parlare il campo Mauro Icardi dopo tutte le voci apparse sui giornali negli ultimi giorni e riguardanti il suo contratto: il capitano dell’Inter, infatti, ha timbrato il tabellino nell’esordio in Coppa Italia contro il Benevento, festeggiando la rete numero 121 con la maglia nerazzurra, posizionandosi a sole due lunghezze da Christian Vieri nella classifica dei bomber all time.

Per quanto riguarda il profilo contrattuale, invece, ancora nessuna novità: Marotta ha dichiarato che a breve è previsto l’incontro con l’entourage del calciatore ma, stando a quanto riportato da SportMediaset, al momento ancora non è stato fissato il momento in cui si avrà questo conclave tra la dirigenza interista e Wanda Nara, moglie e agente del centravanti argentino.

Stando sempre a quanto riportato da SportMediaset, dunque, serve ancora tanta pazienza per potersi sedere al tavolo delle trattative. Icardi aspetta una prima mossa da parte della società: l’Inter vorrebbe premere per poter togliere oppure alzare sensibilmente la clausola rescissoria per i club esteri e Wanda Nara, dal canto suo, non ha mai posto un tetto all’ingaggio del suo assistito.

Filtra ottimismo, ma per mettere nero su bianco, dunque, bisogna ancora aspettare.

LEGGI ANCHE – La rivincita di Dalbert, tra lavoro e il primo gol. E Perisic lo elogia sui social

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter, Spalletti: “Skriniar? Nessuno ha i soldi per permetterselo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy