15 Novembre 2018

Icardi: “Io e Lautaro siamo sempre insieme, stiamo cercando di prendere qualcosa l’uno dall’altro per creare cose importanti”

Il capitano dell'Inter ha parlato dal ritiro dell'Argentina di Ezeiza

Direttamente dal ritiro della selecciòn argentina di Ezeiza, nei pressi di Buenos Aires, dove gli uomini di Scaloni si stanno allenando in vista della doppia amichevole contro il Messico, il capitano nerazzurro Mauro Icardi ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando di diversi argomenti:

LAUTARO MARTINEZ – “Io e Lautaro siamo sempre insieme, stiamo cercando di prendere qualcosa l’uno dall’altro per creare cose importanti”.

PRIMO GOL IN ALBICELESTE“Io sono tranquillo. E’ ovvio che il mio obiettivo è provare a segnare, sono un attaccante, ma qui in Nazionale sto dando il meglio di me stesso. E poi anche all’Inter è capitato quest’anno all’inizio però mi faccio trovare sempre pronto in area, sono fiducioso”.

IL C.T. SCALONI “Ci sta guidando in queste amichevoli, ma è un allenatore che mette tantissimo entusiasmo e passione nel lavoro. Merita questa opportunità, fa di tutto per far sentire ogni giocatori a proprio agio. Fino ad oggi abbiamo fatto buone partite, chissà se da qui a marzo o fino alla Coppa America non possa continuare a guidarci lui. E’ iniziato questo nuovo ciclo e speriamo di fare qualcosa di importante, anche perché siamo un gruppo composto da tanti giovani e siamo tutti molto felici e orgogliosi di rappresentare il nostro Paese”.

LA NAZIONALE ARGENTINA – “Indossare la maglia dell’Argentina è la cosa più bella, non esistono parole. Sogno di vincere un Mondiale, il sogno che ho sin da bambino. Voglio fare bene per arrivare al Mondiale del Qatar, ma prima dobbiamo pensare alla Coppa America “.

LEGGI ANCHE – Inter, in estate via il FPF? No, servono altre plusvalenze

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

PALMEIRAS-FLUMINENSE 3-0, LO STADIO ESPLODE AL GOL DA URLO DI FELIPE MELO!